loader image

Gestione della sicurezza e messa a norma di tutte le aziende private e pubbliche

info@subitoinregola.it

Derattizzazione e Disinfestazione

Secondo il Regolamento locale d’igiene Titolo IV “ I negozi e i depositi annessi, ove necessario, devono essere sottoposti, a cura del proprietario, a periodica disinfestazione e derattizzazione con mezzi efficaci ed innocui per i generi alimentari, secondo le istruzioni impartite dal Servizio n.1, o dal Servizio n.4 secondo competenza”.

Il nostro servizio consiste in:

  • Assistenza annuale
  • Intervento presso il locale a cura di tecnico abilitato (N. Att. CC.L.AA 21828/CMI 1550 COD.81.2405023/2007)
  • Utilizzo di insetticidi presidi medico-chirurgico secondo Reg. n. 11809 del ministero della Salute (compresi eventuali box ed altro materiale necessario)
  • Rilascio ad ogni uscita del certificato di effettuazione del servizio attestante la validità del controllo effettuato.
SERVIZI DI SANIFICAZIONE

La nostra Azienda, Accreditata in Regione Lombardia, Certificata ISO è dotata di idonea Assicurazione n°253356987 Allianz specifica per trattamenti di sanificazione ambientale è un forte punto di riferimento per l’erogazione di questo servizio.

Il trattamento serve ad eliminare germi, batteri, funghi e virus dagli ambienti come aree di lavoro (ambienti di produzione e stoccaggio merci, uffici), aree comuni e di svago (aree ristoro, mense, spogliatoi, sale meeting), mezzi di trasporto (treni, tram, veicoli, traghetti, aerei, autobus), istituti ed enti locali (scuole, asili, università, poste, banche, auditorium, comuni) nonchè bar, ristoranti, cinema, ospedali, cliniche veterinarie, chiese, condomini, supermercati e centri commerciali.

Consigliamo di programmare servizi di disinfezione ad intervalli regolari, da effettuarsi tutto l’anno, per alterare la catena infettiva e ridurre drasticamente il pericolo di contagio.

Utilizzando una strumentazione professionale ad alta tecnologia, viene distribuito un prodotto disinfettante battericida e virucida. Il trattamento dovrà essere effettuato in assenza di personale non autorizzato nelle aree in oggetto. Il prodotto specifico, che può essere distribuito nell’area da bonificare attraverso irrorazione oppure attraverso nebulizzazione, agisce per contatto, ovvero quando si deposita sulla superficie, inumidendola. Dovrà essere lasciato agire fino completa asciugatura.

A seguito del nostro intervento sarà rilasciato un Rapporto di Uscita del Tecnico e un Certificato di Sanificazione da conservare/esporre. Il nostro personale, regolarmente assunto, è altamente formato ed addestrato, munito di idonei DPI, furgone aziendale, divisa e dotato di tesserino di riconoscimento.