loader image

Gestione della sicurezza e messa a norma di tutte le aziende private e pubbliche

info@subitoinregola.it

Chi siamo

La nostra missione è chiara: rendere semplice ed accessibile ogni approccio alle normative.

InRegola S.r.l. società leader nel campo della sicurezza sul lavoro e attiva dal 2002, nasce con l’obbiettivo di proporsi come unico referente per la gestione della sicurezza e messa a norma di tutte le aziende private e pubbliche.

Gestiamo più di 10.000 aziende grazie e uno staff di oltre 30 persone altamente qualificate, con Ingegneri, Tecnici della Prevenzione e Professionisti della Sicurezza formati constantemente.

Investiamo ogni giorno tempo ed energie nella nostra attività per migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi e l’assistenza fornita ai nostri clienti.

Per questo motivo, negli anni ci siamo accreditati in Regione Lombardia per i servizi di istruzione e formazione professionale, iscrizione n.1050 sezione B, abbiamo ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015 ed il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo D.Lgs. n. 231/01 e stipulato Convenzioni con i principali Ordini dei Commercialisti e Consulenti del lavoro della Lombardia.

La nostra missione, infatti, consiste nel semplificare l’approccio alla normativa, permettendo all’imprenditore di essere INREGOLA/ SUBITO IN REGOLA senza dover trascurare il proprio core business.

Il nostro staff è composto da professionisti specializzati in diversi ambiti:

  • Tecnici della prevenzione e alimentari;
  • Ingegneri;
  • Manutentori professionisti;
  • Consulenti commerciali;
  • Consulenti gestionali.

Tale multidisciplinarità ci permette di seguire i nostri clienti a 360°gradi per tutto ciò che riguarda la sicurezza sul lavoro:

  • Adempimenti Legge. 81/2008 (Dvr, 151 per le donne, check stress lavoro correlato);
  • Igiene degli alimenti e documento HACCP;
  • Corsi di Formazione (Primo soccorso, antincendio, formazione, dpi III categoria…);
  • Valutazioni ambientali (Impatto acustico, valutazione rumore, vibrazioni);
  • Fornitura materiale antincendio e manutenzione;
  • Privacy;
  • Assistenza in caso d’ispezione;
  • Consulente di riferimento a disposizione durante tutto l’anno per l’aggiornamento dei documenti;